FINALE DI UN CAPOLAVORO | RED DEAD REDEMPTION 2 – Gameplay ITA – Walkthrough #31



Acquista Red Dead Redemprion 2:
SECONDO CANALE:
Instagram:
Twitch:
Pagina Facebook
Twitter
Giochi e card in sconto:
Store Magliette:
Dove acquisto giochi:

TROVATE GLI ORARI DELLE USCITE NELLA DESCRIZIONE DEL CANALE
#RedDeadRedemption2 #RDR2 #RedDeadRedemptionII

36 Comments

  1. Bellissimo viaggio, profondissima avventura che ha saputo offrire dramma, divertimento e commozione, una perla apprezzatissima!
    Se gli stronzi portassero questo e il primo anche su PC sarebbe una gran bella cosa, speriamo <3

  2. Per scrupolo di coscienza nei confronti di Arthur, Dutch ha sparato a Micah 😒
    Cmq dopo Arthur e John, l'altro personaggio che mi è piaciuto è Sadie, donna cazzuta (per quei tempi). A riguardo il gioco nulla da dire se non confermare il gran lavoro fatto 👏👏👏

  3. 1:27:12 Mamma mia Arthur da giovane che fusto che era… ho finito ieri la parte della storia che lo riguardava e già mi manca. Anche perchè avevo più di 12500 dollari in tasca e la bisaccia stracolma di provviste di vario tipo e adesso riparti con John e 11 dollari a spalare il letame…

  4. In Red Dead Redemption l'aspetto più… emozionanti vogliamo dire?! Possiamo dire appunto le musiche, ti danno il senso delle emozioni che a volte a fatica in altri giochi danno giustizia alle varie situazioni e… Sì, è davvero un CAPOLAVORO.
    Arthur è un gran personaggio, ci si affeziona talmente tanto che alla sua morte è davvero inevitabile non commuoversi!!
    Grazie Ale!!

  5. Una domanda al volo giusto per… Ma se John è Abigail hanno i capelli neri, come mai Jack c'è l'ha marrone chiaro o rossiccio? O qualcuno dei genitori se li tinge oppure c'é dell'altro…

  6. porterai il primo capitolo? spero in un dlc con sedie sul messico..ho aspettato di finire il gioco per recuperare tutti questi video

  7. Bhe insomma tirando le dovute conclusioni, 30 ore di dialoghi è 30 minuti di gioco in pratica. Bella storia è bella grafica. Da seguire è stato bello.

  8. Cosa dire che non hai già detto tu? Semplicemente perfetto, gioco bellissimo in tutti gli aspetti, sia dal punto di vista tecnico, visivo, musicale, e sopratutto dal punto di vista della storia. Qualcosa di spettacolare, personaggi che ti rimangono nel cuore nel bene e nel male. John è un bel personaggio, ha una bella storia, però Arthur è quello a cui mi sono affezionato di più perché si è "evoluto" nel corso del gioco, da zoticone com'era ad una persona per bene (sempre nei limiti dello zotico ovviamente). Sinceramente starei qui a scrivere un papiro per tutte le emozioni che mi ha trasmesso questo gioco, uno dei miei preferiti, se non proprio il preferito in assoluto. Ma sopratutto ringrazio te che hai dato il meglio, che ti sei impegnato e che hai giocato e chiacchierato con noi come farebbero degli amici. Ti ringrazio per aver portato questo gioco nonostante tutto, nonostante non sia apprezzato tanto il come li porti tu questi giochi. Purtroppo non tutti sanno apprezzare la serietà e non tutti capiscono la qualità che metti nei tuoi video ed è un peccato, però come si dice, meglio pochi ma buoni e sportiveggianti (mi sembra sia così il detto😁). Ale, continua così veramente, non fermarti mai, non scoraggiarti per le poche visual (anche se non l'hai mai fatto e per questo ti si apprezza ancora di più) continua ad essere ciò che sei e a portare altri gioconi che ti si segue sempre💪🔝👏👏 #StaySportiveggiante

  9. Anche se magari qualcuno pensa che sarebbe dovuto finire con la morte di Arthur, io trovo che l'epilogo sia il perfetto punto di congiunzione tra questo capitolo e il precedente, almeno a livello di trama, ed è una cosa che apprezzo perche non lascia nessun punto interrogativo. Un vero finale. Grazie Ale per averlo portato tutto.

  10. Dopo 80 ore ho voluto finire il gioco andando sulla tomba di Arthur per rendergli un ultimo omaggio poi ho spento la Play con il cuore in gola 🙁
    Titolo spettacolare , grazie Ale per la tua simpatia e un abbraccio alla tua signora anche se ogni tanto non si sente bene quello che dice .
    " Senti il sound , senti il sound ! "

  11. Spettacolare, questi titoli non sono giochi, ma ricostruzioni, per storia personaggi, caratteri, ambientazioni veramente bello e veramente uno spasso vederlo con te continua cosi.

  12. Mi associo agli altri commenti. Grazie di averci fatto vivere un pezzo di storia in tua compagnia. Complimenti al tuo canale alla tua sportiveggianza anche in questa occasione. Grande Ale.

  13. Mi dispiace di non aver seguito questa serie, mi spiace davvero, ma ho tutte le intenzioni di farlo e non volevo spoielerarmi niente, ma ugualmente qualcuno l'ho guardato, non resisto ai tuoi video 😏♥️

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *