Come giocare ai GIOCHI PC su NVIDIA Shield TV, con GeForce Now



RICHIEDI L’ISCRIZIONE ALLA BETA:

► Clicca qui per iscriverti al canale!
► Clicca qui per visitare il nostro sito!

Se sei interessato al mondo mobile e smart, non perderti i nostri canali dedicati!

► MOBILEWORLD:
► SMARTWORLD:
►SMARTWORLD GAMING:

Tra un video e l’altro ci trovi anche sui social, così potrai seguirci ancora più comodamente!

► Facebook:
► Twitter:
► Instagram:

21 Comments

  1. Grazie! Sei stato chiarissimo e sono contento che hai fatto questo video perche nessun canale di Youtube ha parlato di questo cambiamento a mio avviso Molto importante !

  2. Nvidia shield TV e meglio di tutte le altre console. Per esempio su PS4 PUBG si paga, nn solo il gioco si paga ma anche l'online si paga. Invece Nvidia shield TV essendo un Android a anche Playstore. E quindi PUBG e gratis come anche l'online.

  3. Il gioco comprato su pc gira da pc o dai serever geforce? perche il mio pc non sarebbe mai in grado di far girare dei giochi ne al livello di cpu che tanto meno di gpu

  4. Ragazzi comunque per chi non lo sapesse Nvidia shield come metodo di pagamento accetta solo carte di credito (vergognoso nel 2018 una cosa del genere)e non accetta nessuna prepagata, fanno ridere, io ho annullato l'acquisto!!E punto su Xbox One x

  5. Dopo aver acquistato su Steam il gioco a cui voglio giocare, per giocarci devo necessariamente essere abbonato a GeForce Now? E inoltre, posso giocare con gli amici che usano il PC o sono vincolato a giocare solo con altri utenti che hanno Nvidia Shield?
    Grazie in anticipo.

  6. Domanda banale, ma alla quale non trovo risposte su internet: se io ho dark souls su Nvidia shield e gioco in streaming e l'ha anche un mio amico ma su pc, possiamo giocare online assieme?

  7. Quindi : posso usare il mio account steam per acquistare i giochi ed utilizzarli senza la necessità di avere un pc da gaming ma mi basta avere una buona connessione?

  8. Nelle mie parti non c'è buona connessione ma riesco a giocare a gta5 e ff xv con 3 mb, nessun problema e spero che non faranno cavolate riguardante il costo del servizio.

  9. Invitato per la beta una settimana fa, ho un desktop computer senza GPU, Intel i3 4130, e 4 Gb di RAM, va da Dio.
    Cablato in LAN con 60 mb di fibra, mai una perdita di pacchetti, latenza bassa e no input lag.
    Questo servizio di Cloud gaming è rivoluzionario, certo va rifinito un po', ma è in free beta 😉

    Ps: @Androidworld.it la prossima review di un servizio di streaming, fatela in Lan e non in wifi

  10. Tutto molto bello ora che è gratuito, ma in futuro dove sarà il vantaggio di dover pagare di nuovo per giocare a qualcosa che già si è acquistato? Al massimo tiro un cavo…

  11. Possibile che GeForce Now abbia requisiti di banda maggiori di OnLive quando quest'ultima aveva fluidità regolare con una 7mb?

Comments are closed.